Cartomante Asia al tuo servizio

Anche se l’origine dei tarocchi è ancora avvolta nel mistero, sempre più studiosi e appassionati del settore affermano che le prime divinazioni ebbero origine in Italia.

Di conseguenza, un grande numero di cartomanti professioniste e qualificate sono italiane.

Oggi, in compagnia della cartomante Asia, andremo ad analizzare una disposizione delle carte da lei inventata. In realtà, è una rivisitazione del modello della “Croce Celtica”. Questo particolare layout delle carte è molto importante. In primis è quello più utilizzato delle esperte per effettuare degli oracoli dell’amore, inoltre può funzionare perfettamente anche a distanza, al telefono, per esempio.

La cartomante Asia non è un’esperta qualunque: conosce perfettamente la cartomanzia, la chiromanzia e l’astrologia. Combinando tutte queste tecniche è in grado di fornire una descrizione del futuro senza precedenti.

Ecco che cosa vogliono rappresentare i numeri dell’immagine:

1 – Il tema principale della lettura

2 – Gli ostacoli (o l’ostacolo)

3 – Il passato

4 – Il futuro

5 – Fondamenta fisiche

6 – Guida spirituale

7 – Predizione da adesso fino ai tre mesi successivi

8 – Dai tre mesi ai sei mesi

9 – Dai sei mesi ai nove mesi

10 – Dai nove mesi ad un anno

Lei tendenzialmente utilizza il mazzo di carte tradizionale, che prevede sia gli Arcani Minori che gli Arcani Maggiori.

Vediamo come funziona il modello della croce celtica della cartomante Asia.

Ecco una domanda che le si può porgere: “Di recente sono uscita con un uomo che si A? separato dalla moglie da qualche mese. Lei vorrebbe però rimanere in buoni rapporti, sperando nel futuro, mentre lui, secondo me, è ancora incerto. Che cosa devo fare per essere felice?”.

Il suo metodo fornisce tranquillamente una panoramica della situazione, oltre che una valutazione del rapporto e una previsione su come andranno le cose.

La cartomante Asia ci ha spiegato come funziona con le vere carte, scendendo così ancora di più nel dettaglio.

Nella carta numero 1, ovvero il tema centrale di tutta le lettura, è stato estratto l’otto di denari. Questa carta indica un lavoro sodo, o magari anche una persona che guarda troppo le cose dal basso, non rendendosi conto della marea di opportunità vicino a lui. In generale la carta offre una visione promettente.

Il blocco, ovvero la carta numero 2, è quella del Giudizio. Questa carta raffigura un risveglio, una realizzazione. Come “blocco”, dimostra che una o più persone vogliono realmente un evento. Ed ecco che il blocco potrebbe riguardare tutte le insicurezze del ‘cliente’, oppure il matrimonio fallito del partner di sesso maschile.

Da adesso in poi, la cartomante Asia ci illustrerà tutti gli eventi del passato e del presente, concentrandosi infine sul futuro.

Il sole è la carta numero 3. Indica che al momento del primo incontro, l’uomo ha cercato un pilastro per reggersi dopo una brutta ferita. Ha visto comunque una seconda possibilità.

La carta numero 4 A? l’imperatrice, che significa “moglie” e “madre”. è sicuramente di buon auspicio, infatti indica le volontà dell’uomo nell’approfondire la relazione.

Si prosegue dunque con la carta numero 5, il cavaliere di bastoni. Questo arcano minore descrive l’uomo come “Attraente e con una personalità magnetica”. Può anche essere insensibile ai sentimenti degli altri, magari quelli della ex moglie.

La numero 6 è il due di coppe: un chiaro simbolo di rispetto, comunicazione ed equità. In pratica, i due futuri partner hanno una connessione che si basa su valori autentici.

Da adesso in poi ci si concentra sul futuro: la carta numero 10 è l’otto di spade. Indica che bisogna comunicare al proprio partner tutte le problematiche, per crescere e creare qualcosa di magico. Vorrei ricordarti che la cartomante Asia in questo preciso punto si riferisce ad un periodo massimo di tre mesi dal giorno della consulenza.

Dai tre mesi ai sei mesi, la carta numero 9 è la regina di spade. Dice apertamente che sono stati creati dei confini e che le emozioni sono fin troppo trattenute.

Dai sei mesi ai nove mesi c’è? il cinque di coppe, l’ottava carta. Vuole ricordare che se ci si concentra sulle perdite non si andrà mai avanti.

Infine, l’ultima carta, la numero 7 è il sei di bastoni, che annuncia un evento.

Ecco la risposta della cartomante Asia:

“Ho analizzato completamente tutta la tua situazione, analizzando il passato e tutte le influenze esterne. Il rapporto ha molte potenzialità, tuttavia bisogna far trascorrere diverso tempo per creare un legame molto più solido. Dovete aprirvi reciprocamente, affinchà uno capisca le paure e le ansie dell’altro. Non ci sono prese in giro, di conseguenza ti consiglio di proseguire per questa strada, non perderai il tuo tempo.”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *