L’amore attraverso le carte e i tarocchi

La cartomanzia è una soluzione ai tormenti del cuore

Leggere le carte e i tarocchi è un’arte molto antica, essa veniva praticata un tempo dagli indovini che lavoravano al servizio dei signori e del popolo che volevano ricevere delle informazioni riguardo al futuro prossimo della loro vita. Quello che ha sempre suscitato un forte interesse però è l’amore e tutto ciò che riguarda la sfera sentimentale di ogni essere vivente. Ecco perchè spesso anche oggi si ricorre alla cartomanzia in amore per trovare le risposte a delle domande che essendo sempre presenti nella mente diventano un vero e proprio tormento dell’anima. Chi è solo e in cerca dell’anima gemella chiede spesso dei consulti per sapere se il giorno del fatidico incontro è vicino oppure no. Allo stesso tempo però chi è felicemente accoppiato potrebbe avere dei dubbi sulla fedeltà del partner che ha al suo fianco. Insomma la felicità per gli esseri umani non è mai abbastanza e le angosce sono sempre dietro l’angolo. Grazie però ai consulti di cartomanzia in amore è possibile quindi trovare la risposta ad ogni quesito.

Le carte che parlano d’amore

Quando si chiede un consulto di cartomanzia, ogni sensitivo sa che deve lasciare da parte tutte le carte che non hanno a che fare con l’amore per cercare di elaborare al meglio la lettura senza tralasciare proprio nulla. Ogni chiaroveggente ha un suo modo per poter leggere ed interpretare il significato nascosto dietro ogni singola carta o tarocco e il più del volte anche dei mazzi di carte personali. Le letture possono essere fatte sia con le carte napoletane, con quelle francesi ed anche con i tarocchi che risultano essere più completi grazie a delle figura speciali chiamati arcani maggiori. Tuttavia le carte che mettono in chiaro la situazione attuale e quella futuro quando ci sono in ballo i sentimenti sono tante, ma generalmente tutte quelle che raffigurano le coppe più la figura del papa, dell’imperatore, dell’imperatrice, degli amanti e dei dieci pentagoni. In esse viene quindi racchiuso l’esito positivo o negativo del consulto di cartomanzia che rivelerà le sorti del cliente. Grazie alla lettura si può in effetti conoscere se verrà raggiunto il successo e se si è fortunati sotto la sfera amorosa e passionale.

Il miglior servizio di cartomanzia in amore

Tra i principali esercizi di cartomanzia uno dei migliori è cartomanziaamore24.it. Tale sito tratta infatti solo ed esclusivamente delle letture dei tarocchi e delle carte per problemi di cuore o per dubbi sulla persona amata oppure da amare. Siccome queste linee sono sempre super affollate da utente esistono diverse linee telefoniche contraddistinte dal solito prefisso dell’899. Ci saranno poi anche altre tipologie di numero con un prefisso diverso che danno la possibilità agli utenti che si trovano temporaneamente in Svizzera oppure in Germania di poter chiamare. Mentre poi esiste una linee più vantaggiosa considerando il lato economico dove è possibile chiamare risparmiando sul costo della tariffazione al minuto. È possibile fruire di questo vantaggio grazie al metodo di pagamento con la carta di credito oppure con le ricariche prepagate Ricarica Più.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *